UFFICIALE saluta il Venezia, contratto rescisso: ha già un nuovo club

Il Venezia dice addio a uno dei membri della rosa, ufficiale la rescissione del contratto: pronto a ripartire da un altro club

Il campionato del Venezia è partito un po’ al di sotto delle aspettative. La squadra di Javorcic infatti ha collezionato fino ad ora quattro punti su nove disponibili. L’unica vittoria è arrivata contro il Sudtirol, prima la sconfitta col Genoa e poi il pareggio col Cittadella nell’ultima giornata.

Tifosi del Venezia ©LaPresse

Nel frattempo a pochi giorni dalla fine del calciomercato estivo il Venezia ha ufficializzato la rescissione contrattuale di un giocatore, che avrebbe già trovato un nuovo club.

Calciomercato Venezia, Serena rescinde: va all’Union Clodiense

Javorcic, allenatore del Venezia ©LaPresse

Il Venezia ha deciso di dire addio a Filippo Serena, centrocampista classe ’98 che con gli arancioneroverdi non ha avuto particolare fortuna. Il club ha reso nota la rescissione del contratto con un comunicato che recita: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Filippo Serena. Tutto il Venezia FC augura a Filippo le migliori fortune per il futuro”. Il centrocampista ormai ex Venezia, secondo ‘Triveneto goal’ sembrerebbe a un passo dall’Union Clodiense, club che milita in Serie D e dove gioca anche il fratello Riccardo.