Il Pisa insidia il Frosinone: decide Mourinho

Frosinone e Pisa si sfidano per l’esubero della Roma: Josè Mourinho dà il via libera per la cessione

Doppia sconfitta per Frosinone e Pisa nella terza giornata di Serie B. Le due società vivono una domenica da dimenticare con i ciociari che vengono battuti dal Benevento e i toscani che devono arrendersi al Genoa.

Mourinho
Mourinho © LaPresse

Ora è tempo di completare le rose per le due società prima di rituffarsi in campo. Il Frosinone non ha iniziato male il campionato ed è a sei punti in classifica: Grosso si attende ora nuovi rinforzi per far sì che la sua squadra possa lottare davvero per la promozione. Stesso obiettivo del Pisa che però ha iniziato decisamente male la stagione: appena un punto in tre partite e la voglia di Maran di nuovi acquisti per provare a dare la svolta al campionato. Proprio il Pisa è entrato in corsa per un esubero della Roma, da tempo seguito dal Frosinone.

Calciomercato, Frosinone e Pisa si sfidano per Calafiori

Calafiori
Calafiori © LaPresse

E’ Riccardo Calafiori il nome che stuzzica il Frosinone e piace anche al Pisa. Il 20enne terzino sinistro è reduce dal prestito al Genoa ed ha fatto ritorno quest’estate nella Capitale. Nella squadra di Mourinho però non c’è spazio per lui ed allora il giovane calciatore cerca la soluzione migliore per potersi mettere in mostra.

Il Frosinone si è fatto avanti in maniera concreta, ma ora anche il Pisa prova l’assalto. Mourinho ha già dato il via libera alla sua cessione, ora tocca allo stesso Calafiori scegliere la destinazione più gradita. Frosinone e Pisa, la sfida è aperta.