Como brillante sul mercato: UFFICIALE l’ex Milan

Il club lombardo comunica in via ufficiale l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni dell’ex centravanti del Milan

Il Como non demorde sul mercato e piazza l’ennesimo colpo di spessore che dona valore aggiuntivo alla rosa a disposizione di mister Gattuso. Dopo aver ingaggiato il fuoriclasse Fabregas, Baselli, Ioannou, Vignali, Mancuso e Binks, ecco l’arrivo di Patrick Cutrone.

Patrick Cutrone ©LaPresse

Il centravanti scuola Milan si ricongiunge alla sua cittadina natia dopo le esperienza in Premier League con il Wolverhampton, nonché con le maglie di Fiorentina, Valencia ed Empoli. Per lui si tratta di una scelta di cuore: sarà la prima volta che calcherà i campi di Serie B.

“Il Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Patrick Cutrone dal Wolverhampton con un contratto triennale”, riporta il comunicato.

Calciomercato, Cutrone torna a Como da professionista

Patrick Cutrone ©LaPresse

A seguire le sue prime dichiarazioni: “Un onore poter rappresentare la mia città. È qui dove sono cresciuto, dove ho tirato i primi calci al pallone, dove ho i miei amici e la mia famiglia. Tornare a Como da calciatore è un’emozione unica. La trattativa ha avuto breve durata: appena ho sentito che c’era interesse non ho nutrito dubbi, era la scelta giusta da fare. Ho seguito il percorso del club e conosco molti dei suoi protagonisti, la scalata in Serie B non è cosa semplice. Affronteremo partita dopo partita e posso dire che faremo un buon campionato”.