Simy torna in Serie B: chiusura a un passo

Dopo il prestito dello scorso anno a Parma Simy è ritornato alla Salernitana, squadra che ne possiede il cartellino, ma da quanto filtra il suo destino sarà ancora la Serie B

Il roboante 4-0 della Salernitana contro la Sampdoria ha dimostrato il potenziale offensivo della squadra di Nicola. Il solito Bonazzoli e le rivelazioni Dia e Botheim hanno dimostrato di poter guidare il reparto offensivo dei granata, che a questo punto sembra proprio non aver bisogno di Simy.

Simy ad un passo dal Benevento: affare in chiusura
Nwankwo Simy © LaPresse

Nonostante la grande stagione da 20 gol con il Crotone, il bomber nigeriano non è riuscito a confermarsi su tali standard. Prima la Salernitana, poi il prestito al Parma in Serie B non sono state avventure felici per Simy, che ora è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Sarà molto probabilmente ancora la cadetteria il campionato dove giocherà. Molte squadre si sono fatte avanti per lui in questi mesi, ma ora a pochi giorni dalla fine del calciomercato, una sembra averla spuntata definitivamente.

Simy, affare in chiusura: Benevento vicino al colpo

Benevento, colpo Simy: affare in chiusura
Simy si candida a fare coppia con Forte © LaPresse©

Stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, sarebbe il Benevento ad aver quasi chiuso per il centravanti. Nonostante un reparto che vanta già Forte, La Gumina, Farias e Ciano, le streghette vogliono accaparrarsi anche il classe ’92 chiarendo nuovamente a tutti l’intenzione di azzannare il campionato.

Secondo il quotidiano torinese l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. La formula sarà probabilmente quella del prestito con diritto di riscatto. Simy sarebbe addirittura già atteso in città tra oggi e domani, pronto a sostenere le visite mediche di rito.