Venezia scatenato: colpo stellare di fine mercato

Il club di proprietà Niederauer vuole fare sul serio per il fantasista svincolato dal Sociedad, affare difficile ma che colpo per la Serie B

A pochi giorni dalla chiusura dei cancelli del mercato ecco un colpo da far drizzare le antenne a tutti i club coinvolti nei giochi di campionato della Serie B.

Adnan Januzaj ©LaPresse

Il Venezia punta al ritorno diretto nella massima serie dopo una difficile scorsa annata e vuole farlo in grande stile, regalando ai propri tifosi un gioiello di assoluta caratura internazionale. Si tratta di Adnan Januzaj, reduce da qualche annata positiva al Real Sociedad con cui ha tuttavia terminato il proprio rapporto lavorativo proprio questa estate. L’ex Dortmund e Manchester United, tra le tante, sarebbe un pallino fisso di Duncan Niederauer e avrebbe già ricevuto la proposta dal patron del club veneto. Ora non resta che attendere la risposta, sebbene si tratti di un affare certamente difficile.

Calciomercato Venezia, con Januzaj la vetta è assicurata

Adnan Januzaj ©LaPresse

Dotato di un’ottima tecnica di base e di spiccata intelligenza, Januzaj potrebbe diventare il calciatore più prezioso della Serie B. Ciononostante, proprio sulla scia delle vistose difficoltà relative alla trattativa, è giusto segnalare che l’attaccante ha svolto parte dei suoi allenamenti di preparazione precampionato sia tra le file dell’Everton che dei Los Angeles Galaxy. Ora però c’è la pista Venezia e, come riferito da ‘Sky Sport’, le sensazioni sono positive: l’affare può andare in porto.