Risoluzione a un passo: va al Benevento a zero

Sempre più vicina una risoluzione di contratto in Serie B che porterà il giocatore a tornare al Benevento a parametro zero

Il calciomercato si avvicina alla fine e si dovranno prendere decisioni importanti. Il Benevento ha iniziato questa stagione con qualche difficoltà di troppo, conquistando solamente un punto in due partite.

Fabio Caserta ©LaPresse

I giallorossi però in questo finale di mercato potrebbe riaccogliere tra le fila della squadra un ex pronto al ritorno. La rescissione del contratto è vicina e poi tornerà al Benevento.

Calciomercato Benevento, Schiattarella rescinde col Parma: torna in giallorosso

Pasquale Schiattarella © LaPresse

Dopo un solo anno passato al Parma, con 18 presenze collezionate, Pasquale Schiattarella è già pronto a lasciare i gialloblu. Infatti secondo quanto riportato dal ‘Sannio Quotidiano’ il centrocampista classe ’87 sarebbe a un passo dalla rescissione del contratto con il Parma, che sarebbe terminato il prossimo anno.

Così una volta interrotto il legame col Parma Schiattarella tornerà nuovamente al Benevento a parametro zero, club in cui ha giocato per due anni e al quale cercherà di dare la scossa dopo un inizio di campionato sicuramente più complicato del previsto.