Nuovo attaccante per il Bari: De Laurentiis pesca in Francia

Il Bari lavora alacremente sul calciomercato, con la volontà di portare un nuovo attaccante alla corte di Mignani: nuovo nome in Francia

Ci siamo. Tra meno di un’ora prenderanno il via tutte le partite di questa domenica di Serie B, valide per la terza giornata del campionato cadetto. Stasera, tra le altre, tocca anche al Bari scendere in campo. La compagine pugliese se la vedrà faccia a faccia col Perugia allo stadio Renato Curi.

Bari Scheidler
Luigi De Laurentiis © LaPresse

Gli uomini guidati da Michele Mignani cercheranno di portarsi a casa il bottino pieno, dopo i pareggi nei big match contro Parma e Palermo. Concentrazione massima sul campo, ma la società parallelamente continua a lavorare in ambito di calciomercato per completare la rosa. Come noto i biancorossi intendono acquistare un centravanti: l’obiettivo numero uno, in tal senso, del patron De Laurentiis si chiama Christian Gytkjaer, pedina che il Monza però non vorrebbe cedere.

Calciomercato Bari, nome nuovo per l’attacco

Bari Scheidler
Michele Mignani © LaPresse

Di conseguenza, si valutano anche delle alternative e nelle ultime sarebbe stato aggiunto un nuovo nome in lista, proveniente dalla Francia. Si tratta di Aurelien Scheidler, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’. Classe ’94 con passaporto francese, Scheidler attualmente milita nelle fila del Digione, club che disputa la Ligue 2. La pista potrebbe accendersi nelle prossime ore, staremo a vedere.