Può tornare dalla Turchia, ora è svincolato: affare per la B

Possibile nuova avventura in Italia per il giocatore volato in Turchia: tornerebbe così da svincolato firmando per un progetto interessante

Novità per il giocatore italiano, pronto anche a tornare a giocare in patria dopo l’avventura in Turchia: sarà svincolato per poi legarsi ad un nuovo progetto da urlo in Serie B.

serie b
serie b © LaPresse

L’ex centrocampista di Bologna e Milan, Andrea Poli, ha vissuto l’ultima stagione in Turchia collezionando ben 28 presenze con l’Antalyaspor. Ora ha optato per lo svincolo in attesa di scoprire la sua nuova destinazione: il giocatore originario di Vittorio Veneto potrebbe essere l’occasione da urlo in Serie B. Tante squadre vogliono ambire alla promozione diretta e così l’esperienza di Poli potrebbe essere benefica.

Nelle ultime settimane è stato anche accostato alla Sampdoria, ma alla fine non è arrivato nessun accordo: sulle sue tracce anche Cremonese ed Empoli che avevano pensato a lui per rinforzare il centrocampo.

Calciomercato, occasione a zero Andrea Poli

poli
poli © LaPresse

Un centrocampista totale ed ormai esperto che potrebbe rappresentare l’occasione d’oro: Andrea Poli è pronto a tornare così in Italia con un’esperienza suggestiva anche in Serie B. In tanti ci proverebbero anche prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato, che avverà tra qualche giorno, ma essendo svincolato c’è sempre più tempo per trovare una sistemazione adeguata. Un’avventura entusiasmante in cadetteria per il giocatore che ha vestito anche la maglia della Sampdoria. Un profilo interessante per la cadetteria: occhi puntati su Andrea Poli.

Pallone nuovo Serie B

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora