Dalla B alla Serie A: l’ex Inter pronto a firmare

Il calciomercato estivo sta per volgere al termine: adesso l’ex Inter può cambiare maglia e tornare in Serie A

Mancano solo cinque giorni alla chiusura del calciomercato estivo ed i club italiani sono pronti a mettere a segno le ultime mosse prima di dover rimandare ogni possibile cambiamento al prossimo gennaio. La Serie B, in particolar modo, ha visto numerose novità e potrebbe continuare a vederne già nei prossimi giorni.

Karamoh
Serie A © LaPresse

Occhi in casa Parma dove un nome su tutti può tornare a cambiare casacca per compiere il grande salto in Serie A. Un club in pole position: ecco la situazione.

Parma, addio e ritorno in Serie A: ci siamo

Karamoh
Fabio Pecchia © LaPresse

Il Parma, dopo una stagione decisamente deludente, vuole ripartire. Vuole farlo al meglio, candidandosi tra le maggiori protagonista della prossima lotta promozione. Solo due punti in altrettante uscite per la squadra di Pecchia che attende di affrontare il Cosenza, al Tardini, domani sera.

Chi non rientra più nei piani del club gialloblù è Yann Karamoh, attaccante classe 1998 reduce dal prestito in Turchia al Karagumruk dove ha collezionato 35 presenze, con 4 gol e 3 assist vincenti. Adesso, nel suo futuro, potrebbe esserci il Torino.

Karamoh
Yann Karamoh © LaPresse

Il club di Urbano Cairo sembra intenzionato a farsi avanti con la società emiliana per provare ad abbracciare Karamoh, che può quindi essere il colpo last minute del Torino.

I granata, però, non sono gli unici interessati. Stando a quanto riporta ‘le10Sport’ ci sarebbe anche il Nantes sulle sue tracce, dato l’apprezzamento di Kombouaré nei suoi confronti. Nel club vige tuttavia qualche disguido a riguardo e l’idea di prenderlo al momento non è unanime. I francesi, per questo motivo, stanno tentennando. La sensazione è che per Karamoh si dovranno aspettare le ultime ore di mercato.