Titolare prima dell’addio: assalto last minute di Milan e Roma

Oggi in campo, poi possibile colpo last minute: Milan e Roma si sfidano per il rinforzo inatteso dalla Serie B

Oggi titolare, poi l’addio verso lidi più importanti. Milan e Roma studiano la situazione e potrebbero sfidarsi per il colpo dell’ultimo minuto dalla Serie B.

Mourinho e Pioli
Mourinho e Pioli © LaPresse

Entrambe le società hanno la necessità di arricchire il loro reparto mediano, ma anche quella di farlo senza pesare eccessivamente sul bilancio. Il budget per regalare un altro centrocampista a Pioli e Mourinho è davvero risicato ed allora bisogna andare a caccia dell’occasione giusta. Una potrebbe arrivare dal campionato cadetto che oggi vedrà in campo diverse squadre nella terza giornata.

Tra queste c’è anche il Cagliari di Fabio Liverani. Reduci da quattro punti in due partite, i sardi sono attesi questa sera a Ferrara dalla sfida alla Spal di Tacopina. La voglia dei rossoblù è di portare a casa l’intera posta in palio e per farlo il tecnico è pronto anche a mandare in campo dal primo minuto Nandez. Nella conferenza della vigilia, Liverani ha spiegato che l’uruguaiano non è ancora al top, come Rog, ma che è pronto a giocare dal primo minuto e probabilmente sarà questa la scelta finale. In campo da titolare prima dell’addio last minute.

Calciomercato Cagliari, Milan e Roma per Nandez

Nandez
Nandez © LaPresse

Nandez potrebbe giocare questa sera l’ultima partita con la maglia del Cagliari. Da tempo ormai al centro delle voci di mercato, il centrocampista uruguaiano potrebbe essere il colpo last minute del Milan o della Roma.

Come detto, entrambe le squadre hanno bisogno di completare il reparto di metà campo e Nandez rappresenterebbe un profilo adatto tanto a Mourinho quanto a Pioli. Idea da vagliare negli ultimi giorni di mercato con il 26enne che potrebbe salutare questa sera il Cagliari. Milan e Roma sono alla finestra.