Verona, UFFICIALE il colpo dalla B: arriva in prestito

Giornata densa di movimenti per l’Hellas Verona: dopo aver salutato Antonin Barak, il club scaligero piazza il colpo dalla B

Iniziata la stagione con due pesanti sconfitte interne – di cui una in Coppa Italia, col baldanzoso Bari – il nuovo Verona di Gabriele Cioffi è ancora a caccia della sua dimensione per la nuova stagione. L’ottimo lavoto svolto da Tudor forse non potrà essere replicato – complice anche l’addio di tanti giocatori importanti – ma non per questo il presidente Setti è rassegnato ad un campionato improntato alla mediocrità.

Gabriele Cioffi cammina
Gabriele Cioffi © LaPresse

La giornata odierna ha visto l’approdo di Antonin Barak – uno dei migliori giocatori della rosa – a Firenze. Con le visite mediche in corso, il centrocampista ceco può definirsi (quasi) uffiicialmente un giocatore della Fiorentina. Subito dopo, nel pomeriggio di oggi, il club gialloblù ha ufficializzato un nuovo arrivo. Il classe 2001 arriva dal Genoa, club della cadetteria, che dopo tanti acquisti sul fronte offensivo aveva la necessità di sfoltire la rosa.

Verona, UFFICIALE l’arrivo di Kallon

Yayah Kallon in azione
Yayah Kallon © LaPresse

Oltre al sito della Lega Serie A, che ha dato evidenza del deposito del contratto del calciatore, anche l’Hellas Verona, attraveros i suoi canali social, ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Yayah Kallon.

Il sierraleonese, classe 2001, si trasferisce in prestito al club scaligero. Dopo aver perso Giovanni Simeone, approdato al Napoli, il Verona prova a ‘consolarsi’ con un talento che deve ancora esprimere appieno le sue enormi potenzialità.