BNEWS | Torino, colpo tra i pali: 2005 pronto all’esordio

Il Torino si è assicurato il futuro tra i pali con un colpo dal Belgio: il classe 2005 è già pronto per fare il suo esordio

Il Torino si prepara a stupire in questa stagione. Il club granata nonostante abbia perso il suo miglior giocatore, ovvero Bremer (volato alla Juventus), ha comunque investito su talenti interessanti che potrebbero fare bene. In particolare il Torino sembrerebbe guardare in maniera importante già al futuro.

Stadio Torino © LaPresse

I granata infatti hanno messo a segno un colpo importante proprio in prospettiva, prendendo un classe 2005 dal Belgio. Il giovane portiere è già pronto a esordire.

Calciomercato Torino, il nuovo arrivo Hennaux si prepara all’esordio in campionato

Torino © LaPresse

Il Torino è una società sempre molto attenta ai giovani talenti. Da sempre i granata sfornano giocatori importanti e anche in questa sessione estiva di calciomercato hanno puntato su un giovane prospetto per il futuro.

Infatti il Torino ha acquistato dal Gent il giovane Ayrton Henneaux, portiere classe 2005. Secondo le informazioni apprese da SerieBnews.com, il giovane belga sarebbe già pronto a fare il suo esordio tra i pali della Primavera granata in settimana. Dunque il Torino ipoteca il futuro tra i pali con un giovane promettente che quest’anno dovrà ripagare le attese.