Corvino scatenato: Lecce, altro colpo UFFICIALE dalla Serie B

Dopo il roboante arrivo di Umtiti, il Lecce di Pantaleo Corvino ufficializza un altro colpo in difesa dalla Serie B

L’effetto Umtiti sta portando tutto il mondo Lecce sulle ali dell’entusiasmo. Nonostante un inizio zoppicante con due sconfitte di misura, i tifosi giallorossi hanno recuperato subito la fiducia anche grazie al calciomercato.

Calciomercato Lecce, ufficiale il colpo Pezzella
Pantaleo Corvino © LaPresse

Il nuovo colpo arriva dal Parma e si tratta dell’esterno difensivo Giuseppe Pezzella. Classe ’97, nella scorsa stagione è stato in prestito all’Atalanta dove ha collezionato 29 presenze complessive tra Serie A e competizioni europee.

Calciomercato Lecce, UFFICIALE il colpo Pezzella in difesa

Nella giornata di ieri la società aveva comunicato che in mattina si sarebbero svolte le visite mediche. “Il calciatore Giuseppe Pezzella nella serata di oggi raggiungerà il capoluogo salentino per sottoporsi domattina alle visite mediche di rito”.

Lecce, preso Pezzella dal Parma
Giuseppe Pezzella con la maglia dell’Atalanta © LaPresse

Tutto è andato secondo i piani e ora il giocatore è a tutti gli effetti un nuovo colpo del Lecce. L’affare si è concluso tramite la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ancora un tassello in difesa per l’obiettivo salvezza. Vedremo se Baroni riuscirà quantomeno ad averlo già pronto in panchina per la sfida con l’Empoli.