Il Genoa non si ferma, l’ex Roma per Blessin

Il Genoa dopo Strootman, Aramu e Puscas vuole acquistare ancora: per i rossoblù c’è l’ex Roma, sfida aperta

Il Genoa non ha intenzione di fermarsi. Quattro punti nelle prime due partite, tanti volti nuovi per consentire a Blessin di puntare sulla promozione in Serie A.

Genoa
Genoa © LaPresse

Negli ultimi giorni il Grifone si è letteralmente scatenato sul mercato. Ufficializzati in rapida successione il ritorno di Strootman e gli arrivi di Aramu e Puscas ma il club ligure è pronto ad intervenire ancora sul mercato. I rossoblù puntano un altro ex Roma anche se la concorrenza è davvero agguerrita. Dal Brescia al Palermo, passando per il Benevento, Elio Capradossi è uno dei nomi più ambiti nel campionato cadetto.

Attualmente di proprietà dello Spezia, il 26enne nato a Kampala ha giocato lo scorso anno in prestito alla Spal, squadra con la quale ha collezionato trentadue presenze e realizzato anche due gol. Ora per lui c’è l’ipotesi del ritorno in Serie B.

Calciomercato Genoa, sfida a Palermo e Brescia per Capradossi

Capradossi
Capradossi © LaPresse

Se l’interesse del Palermo è datato, così come quello di Brescia e Benevento, ‘Il Secolo XIX’ parla della volontà del Genoa di portare il 26enne alla corte di Blessin. Affare non semplice da realizzare proprio per la folta concorrenza.

Una concorrenza che non arriva soltanto dall’Italia visto che il nome di Capradossi è segnalato anche sul taccuino della dirigenza del Maiorca. Novità sono attese comunque a breve con il nome dell’ex Roma che può infiammare gli ultimi giorni di mercato della Serie B.