Un calciatore ha detto addio al Genoa, ma proseguirà il cammino nel campionato cadetto: affare chiuso, arriva il comunicato ufficiale
Domani comincerà la terza giornata del campionato di Serie B. Il calciomercato, però, non è ancora terminato. Di conseguenza, mentre i calciatori e gli allenatori preparano gli impegni di campo, le società concentrano le proprie forze sui temi riguardanti fronte entrate e uscite. Diverse rose necessitano di essere completate e i prossimi giorni saranno senza dubbio molto caldi.
Protagonista pure il Genoa, che dice ufficialmente addio a Giacomo Calò. Il centrocampista classe 97 passa ufficialmente in prestito con obbligo di riscatto al Cosenza targato Davide Dionigi. Firmato il nuovo contratto fino al 30 giugno 2023. Calò, dunque, si separa dal ‘Grifone’, ma proseguirà il proprio cammino in cadetteria cercando di conquistare la salvezza con i ‘Lupi’.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Calò proveniente dal Genoa – si legge nel comunicato rilasciato dal Cosenza sul proprio sito -. Nato a Trieste il 5 febbraio 1997, il centrocampista si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con obbligo di riscatto. Giacomo Calò da oggi è un calciatore rossoblù e indosserà la maglia numero 6. Benvenuto nel branco!“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…