Cosenza, cessione UFFICIALE: il comunicato del club

Il Cosenza nella giornata di oggi ha ufficializzato la cessione di un difensore in Serie C

Il calciomercato prosegue spedito anche in Serie B e diverse squadre hanno ufficializzato diversi colpi negli ultimi giorni. Nelle ultime ore si è mosso anche il Cosenza ma in uscita.

Andrea Tiritiello calciomercato Cosenza Lucchese
Andrea Tiritiello ©LaPresse

Il club calabrese si sta concentrando anche sulle cessioni e nella giornata di oggi ha ultimato il trasferimento di Andrea Tiritiello alla Lucchese. Il difensore classe ’95 si trasferisce quindi in Serie C facendo un salto in giù di categoria. Il Cosenza nella giornata di oggi ha ufficializzato la cessione del difensore tramite un comunicato ufficiale.

Cosenza, cessione di Tiritiello: il comunicato ufficiale

tifosi cosenza
tifosi cosenza © LaPresse

Il comunicato ufficiale del Cosenza: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Andrea Tiritiello, classe 1995, alla Società Lucchese 1905. Tiritiello, giunto in rossoblù nel luglio 2018, ha collezionato 41 presenze in Serie B siglando 3 reti. Ad Andrea l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.