Il club lombardo, dopo aver chiuso per l’ex centravanti del Milan, è molto vicino ad un altro colpo: il jolly arriva dalla cadetteria
Dopo la scoppola rimediata in Coppa Italia dallo Spezia– match giocatosi prima dell’avvio del campionato – il Como ha rialzato la testa proprio nella competizione più importante pareggiando contro Cagliari e Pisa, due delle candidate alla promozione in Serie A. Soprattutto ll pareggio contro i sardi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, considerando che fino al 92′ i lariani erano in vantaggio.
Dopo il colpo Fabregas, la proprietà lombarda non vuole fermarsi: la competitività del campionato cadetto già si è mostrata in tutta la sua difficoltà. Diventa fondamentale sfruttare questi ultimi giorni di mercato per puntellare la rosa e, chissà, magari sognare in grande. Praticamente fatta ormai per Patrick Cutrone, l’attaccante di propretà del Wolverhampton Wanderers che l’anno scorso ha giocato in prestito all’Empoli, il Como sta per chiudere per un altro colpo.
Assolutamente non banale – se non fosse altro che il centravanti è originario proprio di Como – il colpo Cutrone non resterà senza seguito. Il giocatore è arrivato stanotte in Italia. Oggi stesso sono previste le visite mediche e la firma sul contratto. Come confermato anche da Sky Sport, è ormai vicinissima la definizione dell’affare Faragò col Cagliari. Dopo gli ultimi acquisti la società sarda ha necessità di sfoltire la rosa: il jolly è pronto a trasferirsi in Lombardia.
Il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo. Una risorsa davvero utile per il tecnico Giacomo Gattuso, che potrà fare affidamento su un jolly di sicuro valore. Faragò, che ha alle spalle anche diversi match in Serie A, potrà infatti essere indifferentemete schierato a centrocampo o come esterno basso.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…