L’ex Parma torna in Italia: sorride l’attacco

Novità importanti in Italia con un colpo importante per il club emiliano: ritorno per l’ex attaccante del Parma, pronto a sorprendere

Novità importanti anche in Serie A con innesti di qualità assoluta: un centravanti in arrivo dal Bayern Monaco che ha vestito anche la maglia del Parma.

parma tifosi
parma tifosi© LaPresse

Come svelato da Sky Deutschland, Joshua Zirkzee sarebbe ad un passo dal Bologna. L’attaccante del Bayern Monaco, classe 2001, dirà addio alla Germania a titolo definitivo sulla base di circa 8,5 milioni di euro più il 50% sull’eventuale futura rivendita del calciatore.

In passato è stato anche al Parma senza entusiasmare più di tanto fermandosi anche per lungo tempo a causa di un grave infortunio. Ora con il club emiliano metterà la firma per quattro anni di contratto con scadenza giugno 2026. Un’idea interessante per Sinisa Mihajlovic, che non vede l’ora di abbracciarlo a Casteldebole.

Bologna, Zirkzee regalo per Mihajlovic

zirkzee
zirkzee © LaPresse

Zirkzee è pronto ad essere la sorpresa della Serie A appena iniziata: Mihajlovic ha svelato in conferenza di aver parlato già con lui e potrebbe anche giocare in coppia con Arnautovic per un tandem d’attacco che si preannuncia davvero interessante. Un colpo di prospettiva davvero interessante: le qualità ci sono tutte, ma finora è stato anche sfortunato rimediando un grave infortunio proprio ai tempi di Parma. La voglia di riscatto è tanta con il Bologna che rappresenta per lui una grossa opportunità per esprimersi al meglio.