Brescia scatenato: triplo colpo per Clotet

Il calciomercato del Brescia entra nel vivo, con ben tre colpi in canna praticamente ad un passo: ecco di chi si tratta

Tre punti nelle prime due giornate di campionato per il Brescia che, nell’attuale stagione di Serie B, punta a vivere un ruolo da protagonista. In attesa di scendere in campo contro il Como, la squadra di Clotet potrebbe accogliere ben tre colpi negli ultimi giorni di calciomercato, per la gioia dell’allenatore spagnolo.

Brescia Benali
Pep Clotet © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Brescia’, il calciomercato delle ‘Rondinelle’ è decollato nelle ultime ore. Il presidente Massimo Cellino ha infatti chiuso, manca solo l’annuncio ufficiale del club, per l’approdo di Federico Viviani alla corte di mister Clotet.

Cellino show: il Brescia ne prende tre

Brescia Benali
Massimo Cellino © LaPresse

Il centrocampista lascia la Spal e già nella serata di ieri è approdato in città: nelle prossime ore è prevista la firma, prima di aggregarsi alla squadra lombarda per l’allenamento a Torbole. Attenzione, però, perchè il patron del Brescia è scatenato. Pronto un tris di colpi di assoluto peso, uno su tutti il grande ritorno di Ahmad Benali (con le ‘Rondinelle’ tra il 2012 ed il 2015) per il quale la strada pare in discesa. Oltre al jolly di centrocampo, spazio ad Alexander Jallow, svedese classe ’98 in forza all’IFK Goteborg.

Sulla corsia opposta, quella mancina, la dirigenza del Brescia stra trattando un terzino sinistro di grande talento, classe 1999 e nazionale Under 21: Gianluca Frabotta. Attualmente in prestito al Lecce ma di proprietà della Juventus, si sta discutendo sulla formula giusta per la chiusura della trattativa.

Brescia Benali
Ahmad Benali© LaPresse

Sensazioni comunque positive, per tre innesti di assoluto peso da consegnare a Clotet entro il 1 settembre.