BNEWS | Ascoli-Adjapong: ecco la situazione

L’Ascoli ha messo nel mirino il laterale del Sassuolo Claud Adjapong: le ultime sull’affare tre i due club

Dopo la bella stagione disputata lo scorso anno l’Ascoli vuole ripetersi e cercare di essere la sorpresa per la promozione in Serie A. Nelle prime due giornate i bianconeri hanno conquistato quattro punti, ma sabato affronterà il primo big match contro il Palermo.

Claud Adjapong, terzino del Sassuolo © LaPresse

Nel frattempo l’Ascoli non si ferma in questo finale di calciomercato estivo e vorrebbe mettere a segno il colpo Claud Adjapong dal Sassuolo, che lo scorso anno si è reso protagonista in Serie B con la maglia della Reggina. La strada per arrivare all’esterno classe ’98 però sembra complicarsi.

Calciomercato Ascoli, si complica Adjapong: le ultime

Adjapong Calciomercato Ascoli
Claud Adjapong ©LaPresse

Claud Adjapong dopo una stagione da protagonista con la Reggina ha attirato l’attenzione di diversi club. Tornato al Sassuolo il classe ’98 potrebbe nuovamente partire. Tra le pretendenti ci sarebbe anche l’Ascoli, che vorrebbe rinforzare le proprie corsie laterali.

Secondo le informazioni apprese dalla redazione di SerieBnews.com però al momento l’Ascoli non sarebbe la destinazione preferita dal giocatore. Infatti su di lui ci sarebbe anche l’interesse dell’Estoril in Portogallo e del KV Kortrijk in Belgio. Nonostante ciò non sarebbero totalmente svanite le speranze dell’Ascoli, che da qui alla fine del calciomercato estivo potrebbe anche ribaltare la situazione.