Affare dalla B, Cioffi piazza il colpo: arriva l’ufficialità

Manca solo l’ufficialità per l’arrivo in prestito, dal Genoa, del classe 2001: Cioffi ha ora una nuova freccia al suo arco

In un mercato che ha visto il club scaligero perdere già una pedina importante come Giovanni Simeone – e con l’addio di Antonin Barak direzione Fiorentina ormai imminente – il presidnete Setti doveva battere un colpo per evitare che la rosa risentisse oltremodo di un numero eccessive di partenze sul fronte offensivo. Detto fatto, ecco l’affare dalla Serie B che mette a disposizione di Cioffi una nuova pedina.

Gabriele Cioffi passeggia
Gabriele Cioffi © LaPresse

Il profilo che vestirà a breve la maglia gialloblù arriva dal Genoa, che dopo una sontuosa campagna acquisti – l’operazione Aramu è stata definita martedì, mentre è in dirittura d’arrivo anche il colpo Puscas – deve vendere. Per evitare di avere un sovraffollamento nel reparto offensivo.

Kallon al Verona, manca solo l’ufficialità

Yayah Kallon in azione
Yayah Kallon © LaPresse

Il giocatore in partenza dal club ligure, come confermato anche da Sky Sport, è Yayah Kallon, l’esterno offensivo classe 2001. L’arrivo di Aramu dal Venezia ha chiuso definitivamente le porte al giovane della Sierra Leone, ‘minacciato’ anche dal possibile arrivo dell’ex centravanti del Pisa, molto vicino al Grifone.

Il Verona, con un’operazione definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto, acquisisce dunque le prestazioni del giovane africano, che probabilmente sarà a disposizione del tecnico Cioffi già per la prossima gara di campionato contro l’Atalanta.