Colpo da promozione diretta: 25 milioni allo United

Il club ha palesato l’interesse per un giovanissimo trequartista di proprietà del Manchester United ed è pronto all’assalto propedeutico alla promozione diretta

Non è fatto comune che un club di una delle serie cadette più prestigiose del calcio europeo siano in procinto di chiudere operazioni di un certo peso economico. Eppure è questo il caso dell’Andorra, militante nella Segunda Division spagnola e di proprietà di Gerard Piqué.

Hannibal Mejbri ©LaPresse

Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe’, il club pirenaico avrebbe messo gli occhi da tempo sulla giovane stellina tunisina Hannibal Mejbri. Attualmente sotto contratto con il Manchester United, il classe 2003 è un trequartista dalle spiccate doti offensive e di assist-man. Nella passata stagione in Premier League 2, campionato Primavera del calcio inglese, Mejbri ha segnato 5 reti e fornito ben 14 assist ai suoi compagni.

Calciomercato, l’Andorra fa sul serio per Mejbri

Hannibal Mejbri ©LaPresse

Le eccellenti prestazioni hanno fatto lievitare il costo del suo cartellino, per il quale l’Andorra sarebbe disposto a sborsare 25 milioni di euro di riscatto nel caso in cui lo United accettasse l’idea del prestito con l’inserimento di una clausola legata alla promozione del club spagnolo nella Liga.