Il Genoa è scatenato ma deve fare i conti con l’inserimento del Barcellona: i blaugrana possono prenderlo gratis
Chiuso l’arrivo di Aramu, vicino il ritorno di Strootman, il mercato del Genoa sembra destinato a non fermarsi. I rossoblù sono scatenati e puntano a mettere a disposizione di Blessin una formazione in grado di riconquistare subito la Serie A.
Ecco allora che nelle ultime settimane si è parlato anche dell’interesse per Adnan Januzaj, esterno belga, attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con la Real Sociedad. Il 27enne garantirebbe qualità e imprevedibilità alla formazione ligure e sarebbe motivato dalla voglia di riscattarsi e di conquistarsi la convocazione per il Mondiale.
Arrivare a strappare il suo sì non è però semplice. Il nome di Januzaj, infatti, è finito sul taccuino di diversi club. Si è parlato del Napoli, così come di un interesse dall’Inghilterra ed ora spunta anche il Barcellona.
Stando a quanto riferito da ‘fichajes.net’, infatti, il belga è uno dei nomi al vaglio della dirigenza catalana come acquisto low cost dell’ultimo minuto. Il Barcellona è alla ricerca di rinforzi in avanti, soprattutto se dovessero partire sia Aubameyang che Depay, ma Januzaj non rappresenterebbe comunque il profilo voluto da Xavi.
L’ipotesi comunque resta in piedi e rappresenta un ostacolo non di poco conto per il Genoa. I rossoblù pensano in grande e hanno intenzione di piazzare altri colpi di mercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…