Ascoli, ci siamo: accordo in Serie A per il nuovo colpo

L’Ascoli ha raggiunto l’accordo con il club di Serie A per il trasferimento del difensore: Bucchi sta per avere il suo rinforzo

In Serie B continua a viaggiare spedito il calciomercato, ad una settimana dalla chiusura della sessione estiva. Diverse squadre hanno chiuso operazioni importanti negli ultimi giorni e a breve potrebbe essere il turno dell’Ascoli.

Bucchi Ascoli calciomercato Adjapong
Cristian Bucchi ©LaPresse

Il club marchigiano ha collezionato 4 punti in questo inizio di campionato, vincendo la prima giornata in casa contro la Ternana e pareggiando la seconda 1-1 con la SPAL. Intanto sul mercato l’Ascoli sta seguendo da vicino il terzino destro classe ’98 del Sassuolo, Claud Adjapong. Il 24enne nativo di Modena è rientrato dal prestito alla Reggina, con cui nella scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e adesso potrebbe tornare in Serie B.

Ascoli, è fatta per Adjapong dal Sassuolo

Adjapong Calciomercato Ascoli
Claud Adjapong ©LaPresse

La trattativa si è incanalata sui binari giusti e, come riportato da ‘Sky Sport’, sarebbe in chiusura l’affare col Sassuolo per il trasferimento di Adjapong all’Ascoli. Manca ancora la fumata bianca e il comunicato ufficiale ma è praticamente tutto fatto. Cristian Bucchi sta per accogliere il nuovo rinforzo in difesa per la corsia di destra, anche se difficilmente si può pensare di vederlo già disponibile per la gara di sabato sera al Renzo Barbera contro il Palermo.