Colpaccio last minute: l’ex Roma verso Palermo

Il club siciliano non si ferma e pianifica uno dei prossimi colpi per la gioia di mister Corini: arriva il difensore

In attesa di tornare sul rettangolo verde per affrontare al ‘Renzo Barbera’ sabato sera l’Ascoli di Bucchi, il Palermo ha intenzione di continuare a darsi da fare anche in ottica calciomercato.

Capradossi Palermo
Eugenio Corini © LaPresse

La rosa è già stata ampiamente potenziata per affrontare il ritorno in cadetteria: ma non è finita qui. Il Palermo, dopo la bella stagione coincisa con la promozione in Serie B, vuole continuare a stupire.

Corini esulta: difensore dalla Serie A

Capradossi Palermo
Eugenio Corini © LaPresse

Nonostante il buon inizio (la vittoria sul Perugia ed il pari, in 10, contro il Bari) la dirigenza siciliana è quindi a caccia di rinforzi last minute da regalare a Eugenio Corini. Tra le priorità vi sarebbe un nuovo difensore. Tra i nomi filtrati nelle ultime settimane, uno in particolare avrebbe fatto breccia tra le preferenze dei vertici rosanero. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano ‘Tuttosport’ che rimarca come la dirigenza isolana si stia per fiondare su Elio Capradossi, classe 1996 ed in forza allo Spezia.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma, Capradossi è reduce da una buona stagione dove ha vestito la maglia della Spal, collezionando 32 presenze e segnando due gol.

Capradossi Palermo
Elio Capradossi © LaPresse

A poco più di una settimana dalla chiusura del mercato estivo, dunque, Capradossi può essere l’ultimo regalo del Palermo a Corini.