Benevento, Vigorito ha deciso: la scelta su Caserta

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha preso la sua decisone sul futuro di Fabio Caserta

Il Benevento è in una fase piuttosto turbolenta dopo aver raccolto appena un punto nelle prime due giornate di Serie B: sconfitta in casa contro il Cosenza alla prima di campionato e 0-0 a Marassi contro il Genoa.

Caserta Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

La panchina di Fabio Caserta ha già cominciato a traballare nei giorni scorsi, dopo l’avvio tutt’altro che entusiasmante. Anche il nome di Daniele De Rossi è stato accostato alla panchina del Benevento ma nelle ultime ore il presidente Vigorito ha messo fine alle tante voci, chiarendo la posizione del club nei confronti dell’attuale allenatore.

Benevento, Vigorito mantiene la fiducia in Caserta

Benevento fiducia a Caserta
Oreste Vigorito ©LaPresse

Nella giornata di oggi c’è stato un incontro tra squadra, presidente e allenatore. Il patron Oreste Vigorito ha chiarito la posizione del club di dare fiducia a Caserta. Un’eventuale sconfitta contro il Genoa avrebbe probabilmente portato all’esonero del tecnico ex Perugia e Juve Stabia ma il pareggio ha dato un segnale di ripresa da parte della squadra campana. La società conferma Caserta e mette fine a tutte le voci di mercato sul possibile sostituto.