Il Venezia punta la A: doppio colpo last minute

Il Venezia ha in serbo due colpi di mercato per puntare alla Serie A: in arrivo il difensore e pressing sull’attaccante

Il Venezia si è subito rifatto della sconfitta alla prima di campionato contro il Genoa, vincendo una partita complicata per 2-1 sul campo della neopromossa Sudtirol.

Venezia calciomercato
tifosi Venezia ©LaPresse

Intanto il club veneto sul mercato non si ferma e ha in serbo due colpi per rinforzare ulteriormente la rosa prima della chiusura del mercato. Il primo potrebbe arrivare già nelle prossime ore in città. Si tratta di Antonio Candela, difensore classe 2000 del Genoa e già nel giro della nazionale Under-21. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il giocatore è atteso a Venezia tra stasera e domani per il classico iter delle visite mediche e la successiva firma sul contratto.

Venezia, Candela in arrivo: pressing per Ciurria

Ciurria calciomercato Venezia
Patrick Ciurria ©LaPresse

Oltre Candela, il Venezia ha in serbo un altro colpo di mercato da regalare a Ivan Javorcic. Si tratta di Patrick Ciurria, attaccante classe ’95 del Monza, fuori dal progetto tecnico di Stroppa che ha avuto già due rinforzi in quel reparto, Petagna e Caprari. L’attaccante ex Siena è il primo obiettivo per il Venezia in questa parte finale di calciomercato.