Il Bari cerca gli ultimi ritocchi sul mercato per provare a essere protagonista: nel mirino un attaccante dal Parma per completare la rosa
Al ritorno in Serie B, dopo quattro anni, il Bari vuole guardare con fiducia al futuro e sotto l’impulso della presidenza De Laurentiis punta subito ad un campionato da protagonista, cercando di ritagliarsi un posto importante tra le grandi del torneo e togliersi qualche soddisfazione.
L’entusiasmo è palpabile e al debutto casalingo ufficiale in questa stagione, nel match contro il Palermo, al San Nicola c’erano ben 35mila spettatori. La squadra di Mignani ha aperto il suo torneo con due pareggi, quello contro i rosanero venuto dopo il 2-2 con il Parma, in trasferta, all’esordio. Una compagine, quella biancorossa, che ha mostrato solidità e dimostrato di non aver tremato di fronte all’impatto con la nuova categoria. Ma che sembra aver bisogno di qualcosa in più, negli ultimi giorni di mercato, per inseguire il salto di qualità. Manca qualche piccolo ritocco, per completare la rosa a disposizione di Mignani e il ds Polito, in questo senso, è molto attivo, cercando di mettere le mani sull’ultimo profilo necessario. Serve un attaccante e il profilo giusto può arrivare dal Parma, affrontato pochi giorni fa in campionato.
Piace molto, come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, Adrian Benedyczak. Il giovane attaccante polacco, classe 2000, nella scorsa annata è stato protagonista, in gialloblù, di un buon rendimento, con 6 reti in 32 presenze totali. Le cose, però, sembrano essere cambiate per lui. Un anno fa, con Maresca prima e con Iachini poi, aveva trovato spazio e considerazione. Mentre invece con l’avvento del nuovo tecnico Fabio Pecchia, non è più una figura centrale nelle rotazioni e dunque l’ipotesi di cambiare aria non è affatto da escludere. Anzi, il Bari sta pensando seriamente a lui e potrebbe a brevissimo presentare una offerta. I pugliesi, tuttavia, non valutano soltanto lui, ma seguono anche altri giocatori. Nel mirino, anche Eddie Salcedo. Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter partirà negli ultimi giorni di mercato e su di lui diverse squadre di A e B hanno manifestato apprezzamento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…