Serie B, svetta il Frosinone ma è serata di rimonte

Sei match giocati in contemporanea nella serata di questa domenica, Frosinone e Cosenza a pieni punti dopo due giornate

Con quattro anticipi giocati a cavallo tra venerdì e sabato di questo caldo weekend di fine agosto, la Serie B si è animata soprattutto questa sera con i restanti sei match in programma.

Cagliari-Cittadella ©LaPresse

CagliariCittadella si è giocato in una situazione di equilibrio per i primi quarantacinque minuti gioco, nonostante sia stata la rete di Asencio a sbloccare le marcature in favore dei granata. Nella ripresa i padroni di casa hanno alzato leggermente il ritmo, creando qualche occasione favorevole in più che ha infine portato al pareggio a firma di Mancosu. Sorpasso decisivo dei sardi ad opera di Makoumbou nei minuti finali.

Il Frosinone sbanca in casa contro il Brescia (3-0) con i gol di MoroCaso e Mulattieri mentre il Venezia strappa un’incredibile rimonta fuori casa sul campo del Sudtirol. Il Como termina in pari col Pisa con il punteggio di 2-2, in una partita sofferta e tendenzialmente controllata dai padroni di casa. Vince anche il Cosenza in rimonta 2-1 contro il Modena, quando la Ternana supera con una sola rete la Reggina.