LIVE | Serie B, 2^ giornata: scendono in campo Cagliari e Pisa

Da Cagliari-Cittadella a Ternana-Reggina, i risultati in diretta di tutte le partite in programma alle 20.45 valide per la seconda giornata del campionato di Serie B

Va agli archivi la seconda giornata del campionato di Serie B: sei le partite in programma alle 20.45 dopo l’anticipo tra Bari e Palermo che ha dato il via al secondo turno torneo cadetto e le tre partite di ieri sera.

Cagliari © LaPresse

Entra nel vivo con altre sei partite la seconda giornata del campionato di Serie B. Dopo il big match nell’anticipo del venerdì tra Bari e Palermo e le tre partite di ieri sera, il turno odierno va agli archivi con altre sei sfide in programma alle 20.45. Allo stadio ‘Unipol Domus’ si affronteranno Cagliari e Cittadella: i sardi sono reduci dal pareggio di Como, mentre i granata alla prima giornata hanno vinto tra le mura amiche con il Pisa.

Il Cosenza, dopo il blitz di Benevento, ospiterà il Modena di Tesser mentre il Brescia farà visita al Frosinone. All’Arena Garibaldi attesa per la sfida tra Pisa Como mentre Sudtirol e Venezia cercheranno i primi tre punti della stagione. Completa il quadro, la sfida tra Ternana e Reggina.

Attilio Tesser © LaPresse

Serie B, 2^ giornata: i risultati delle 20.45 live

CAGLIARI-CITTADELLA 0-0

COSENZA-MODENA 0-0

FROSINONE-BRESCIA 0-0

PISA-COMO 0-0

SUDTIROL-VENEZIA 0-0

TERNANA-REGGINA 0-0

La classifica: Palermo 4, Ascoli 4, Genoa 4, Reggina 3, Brescia 3, Cittadella 3, Frosinone 3, Cosenza 3, Bari 2, Parma 2, Cagliari 1, Como 1, Pisa 1, Perugia 1, Spal 1, Benevento 1, Ternana 0, Venezia 0, Modena 0, Sudtirol 0.