Juventus, accordo con il club: c’è un ultimo ostacolo

La Juventus è sempre più vicina a mettere a segno un altro colpo: l’accordo con il club c’è, ma rimane un ultimo ostacolo

Il countdown per la chiusura del calciomercato estivo scorre sempre più veloce e ci sono ancora diversi affari da chiudere ancora. La Juventus è alla ricerca degli ultimi innesti per la rosa di Massimiliano Allegri e nel frattempo guarda anche al futuro del club.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Infatti i bianconeri sono da sempre molto attenti anche ai giovani prospetti e nel mirino c’è da tempo Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza. Con il club l’accordo c’è già, manca ancora un ultimo ostacolo da superare.

Calciomercato Juventus, manca l’accordo con l’entourage di Mancini: richieste troppo alte

Mancini
Mancini © LaPresse

Tommaso Mancini è uno dei giocatori più interessanti nel panorama italiano per il futuro. Il classe 2004 di proprietà del Vicenza è finito nel mirino di diversi club, ma a trovare l’accordo con il club biancorosso è la Juventus. Per i bianconeri però rimane ancora un ultimo ostacolo da superare prima di assicurarsi l’attaccante.

Infatti l’accordo con l’entourage e con il calciatore ancora non sarebbe arrivato poiché le richieste sarebbero troppo alte. Il tempo però stringe e vedremo se entro la fine del calciomercato verranno abbassate per permettere a Mancini di diventare un calciatore della Juventus.