Genoa, addio a un passo: si chiude domani

È sempre più vicino un altro addio al Genoa. Il calciatore è pronto a tornare in Serie A: domani il giorno della chiusura

Genoa e Benevento si sono annullate a vicenda nella seconda giornata del campionato di Serie B, con i rossoblu che salgono a 4 punti in classifica. Per Alexander Blessin le notizie che arrivano dal calciomercato però non sono molto confortanti.

Alexander Blessin © LaPresse

Infatti, con dieci giorni rimasti per i trasferimenti, a breve il tecnico del Genoa perderà un’altra pedina del proprio scacchiere. Vicino il ritorno in Serie A, domani è il giorno in cui si chiude l’affare.

Calciomercato Genoa, addio Kallon: domani la chiusura col Verona

Yayah Kallon, attaccante del Genoa © LaPresse

Il futuro di Yayah Kallon sta prendendo sempre di più la direzione del ritorno in Serie A. L’attaccante classe 2001 del Genoa è pronto al ritorno nel massimo campionato, con la maglia dell’Hellas Verona.

Infatti gli scaligeri sembrerebbero ormai a un passo dall’acquisto di Kallon in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante della Sierra Leone in questo inizio di stagione in Serie B non ha mai visto il campo proprio per le questioni legate al mercato. Domani potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura dell’affare tra Genoa e Verona. Poi Kallon avrà un’altra chance in Serie A per mostrare le sue qualità.