Serie B, 2^ giornata: tre pareggi nelle gare del sabato

Da Ascoli-Spal a Perugia-Parma, i risultati in diretta di tutte le partite in programma alle 20.45 valide per la seconda giornata del campionato di Serie B

Entra nel vivo la seconda giornata del campionato di Serie B: tre le partite in programma alle 20.45 dopo l’anticipo tra Bari e Palermo che ha dato il via al secondo turno del torneo cadetto.

Fabrizio Castori © LaPresse

Entra nel vivo con altre tre partite la seconda giornata del campionato di Serie B. Dopo il big match nell’anticipo del venerdì tra Bari e Palermo, il turno odierno prosegue con altre tre sfide in programma alle 20.45.

Allo stadio ‘Del Duca’ l’Ascoli– reduce dalla vittoria sul campo della Ternana all’esordio – ospita la Spal che proverà a riscattarsi dopo il ko interno con la Reggina. Big match a Marassi dove il Genoa ospiterà il Benevento: i liguri nella prima giornata hanno espugnato Venezia mentre i giallorossi sono stati superati dal Cosenza tra le mura amiche. Infine, il Perugia di Castori, dopo il ko di Palermo, ospiterà il Parma che all’esordio è stato fermato sul pari dal Bari.

Ascoli © LaPresse

Serie B, 2^ giornata: i risultati delle 20.45 live

ASCOLI-SPAL 1-1
21′ Gondo, 26′ Maistro

GENOA-BENEVENTO 0-0

PERUGIA-PARMA 0-0

La classifica: Palermo 4, Ascoli 4, Genoa 4, Reggina 3, Brescia 3, Cittadella 3, Frosinone 3, Cosenza 3, Bari 2, Parma 2, Cagliari 1, Como 1, Pisa 1, Perugia 1, Spal 1, Benevento 1, Ternana 0, Venezia 0, Modena 0, Sudtirol 0.