Il talentino del Milan verso la Serie B: ecco chi lo cerca

Youns El Hilali verso la Serie B: il numero 10 del Milan Primavera potrebbe essere girato in prestito in serie cadetta

Possibile prestito in cadetteria per Youns El Hilalicentrocampista offensivo e seconda punta del Milan Primavera che potrebbe fare al caso di diverse squadre del campionato di Serie B.

Youns El Hilali © LaPresse

Un possibile rinforzo nelle ultime battute di calciomercato: Youns El Hilali lo scorso anno è stato uno dei migliori elementi della Primavera del Milan con trentatré gettoni di presenza, cinque gol e due assist tra campionato e coppe. Uno dei migliori elementi del vivaio rossonero e che ora potrebbe trovare spazio in serie cadetta.

Seconda punta capace di giocare anche sulle corsie laterali, Youns El Hilali è partito col botto anche quest’anno. Alla prima gara del campionato Primavera contro il Frosinone realizzando una doppietta. Un elemento di assoluto valore e che ora potrebbe essere pronto al passaggio tra i professionisti.

Youns El Hilali © LaPresse

Calciomercato Serie B, El Hilali ipotesi di mercato

Cresciuto nel settore giovanile del Milan, lo scorso anno Youns El Hilali si è messo in mostra con la maglia della formazione Primavera, stupendo per doti tecniche e carattere, da vero numero 10. Classe 2003 italo-marocchino, potrebbe trovare spazio in una squadra di Serie B.

Diverse, infatti, sono le squadre che potrebbero chiedere il giocatore in prestito al Milan in questi ultimo giorni di calciomercato. Tra queste, potrebbero esserci Cittadella, Frosinone, Ternana e Spal, compagini a caccia di un giocatore come El Hilali, capace di portare freschezza ed imprevedibilità al reparto offensivo.