Arriva De Rossi, il Benevento ha già pronto il regalo dalla Roma

Novità importanti in casa Benevento: pronto l’addio di Fabio Caserta in caso di sconfitta, ecco Daniele De Rossi. Idea colpo

Il Benevento vuole cambiare subito rotta dopo la sconfitta alla prima di campionato. Il club campano è al lavoro per rinforzare ancora la rosa a disposizione di Fabio Caserta, che rischierebbe già l’esonero in caso di nuovo risultato contro il Genoa. Contro il Cosenza è arrivata una sconfitta inaspettata e così l’allenatore della compagine campana starebbe già in bilico.

de rossi
de rossi © LaPresse

Al suo posto potrebbe arrivare Daniele De Rossi, che non vede l’ora di iniziare un’avventura in panchina. Dopo i vari corsi a Coverciano, è diventato collaboratore tecnico di Roberto Mancini con la Nazionale italiana. Ora, però, è arrivato il momento di mettersi in gioco svolgendo le mansioni da vero e proprio allenatore.

Il Benevento avrebbe già pensato a lui in caso di nuova sconfitta per la compagine beneventana: Fabio Caserta rischierebbe già l’esonero. Nelle ultime settimane l’ex centrocampista della Roma e dell’Italia è stato accostato anche al Palermo, che ha virato su Eugenio Corini per il post Baldini.

Calciomercato, De Rossi con i regali al Benevento

volpato roma
volpato roma © LaPresse

In questo modo il club campano potrebbe anche pensare anche ad un colpo importante per il Benevento: Cristian Volpato sarebbe sul punto di andare via per la sua vera e propria esperienza da professionista dopo l’esordio con Mourinho con gol in Serie A. Attualmente è stato aggregato ancora alla Primavera giallorossa, ma il giovane attaccante italo-australiano non vede l’ora di essere protagonista tra i grandi per far conoscere a tutti le sue qualità eccelse. Altro nome interessante è l’altro giovane Tripi, che è sempre nel giro della Prima squadra con Mourinho che è sempre molto attento a coccolare i giovani giallorossi.