La Sampdoria si inserisce nella trattativa: beffa Palermo

La Sampdoria si inserisce e anticipa il Palermo per il centrocampista: il punto

Il Palermo è una delle squadra di Serie B più attive in questa sessione estiva di calciomercato: una rivoluzione partita dal cambio allenatore, col ritorno di Corini e tanti rinforzi soprattuto in difesa e in attacco. Per ultimi Stulac e Di Mariano, arrivati rispettivamente da Empoli e Lecce.

Palermo calciomercato Saric
Eugenio Corini, allenatore del Palermo ©LaPresse

Il Palermo, però, non intende fermarsi e sta per ultimare anche l’acquisto di Bettella dal Monza. Un altro giocatore che i rosanero stanno monitorando con particolare attenzione è il centrocampista classe ’97 dell’Ascoli, Dario Saric. Il club siciliano ha presentato la sua offerta al club marchigiano da circa 2 milioni di euro. La palla adesso passa all’Ascoli che, però, è restio a rinforzare una concorrente come il Palermo.

La Sampdoria si inserisce per Saric: beffa Palermo

Saric Palermo Sampdoria calciomercato
Dario Saric ©LaPresse

Ad un anno dalla scadenza del contratto con l’Ascoli, Saric potrebbe cambiare magia e il Palermo sembra essere un’ottima candidata ma nelle ultime ore, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, si sarebbe inserita la Sampdoria. I blucerchiati cercano un sostituto di Albin Ekdal, trasferitosi allo Spezia in questa finestra di mercato e il bosniaco dell’Ascoli è un nome che piace alla società ligure. Un’insidia non da poco per il Palermo.