Va gratis da Chiellini, il Genoa incassa una delusione

Il Genoa vede soffiarsi il talento dai Los Angeles Galaxy di Giorgio Chiellini: per il Grifone arriva una delusione

Il Genoa ha voglia di fare le cose in grande. Il Grifone l’obiettivo è importante e ambizioso: ritornare subito in Serie A. La partenza della squadra di Blessin è stata positiva, ma il campionato è lungo e di avversarie ce ne sono tante e anche ben attrezzate.

Blessin
Blessin © LaPresse

Ecco perché la società ligure non è ferma sul mercato e pensa a piazzare un colpo importante. Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità di arrivare a prendere gratis Adnan Januzaj, 27 anni, svincolato dopo l’esperienza alla Real Sociedad. Per l’esterno belga però le cose potrebbero complicarsi improvvisamente.

Calciomercato Genoa, sirene MLS per Januzaj

Januzaj
Januzaj © LaPresse

La possibilità di prendere a zero il 27enne belga intriga il Genoa, ma anche altri club. Si parla di un interesse dell’Everton, squadra della Premier League reduce da qualche annata non ottima. Ma, stando a quanto si legge su ‘AS’, anche sirene della MLS che potrebbero tentare il calciatore. In particolare i LA Galaxay, squadra dove militano anche Giorgio Chiellini e Gareth Bale, sono interessati all’esterno offensivo.

Il calciatore riflette anche perché non vorrebbe perdere la Nazionale e la possibilità di disputare il Mondiale. Il Genoa ci spera ma Chiellini potrebbe essere un ostacolo troppo alto da superare.