Il Cagliari metterà a segno un altro colpo da urlo nelle prossime ore: oggi le visite mediche, poi la firma ufficiale sul contratto
Dopo Lapadula, ecco un nuovo colpo per la compagine sarda che intende tornare il prima possibile in Serie A: un attacco stellare per Liverani, ora toccherà a lui dimostrare tutte le qualità dei suoi uomini.
Ritorno a casa per Marco Mancosu, che sosterrà oggi le visite mediche con il club sardo per poi mettere la firma sul contratto. Dopo la rescissione con la Spal, è pronto per una nuova avventura con il Cagliari firmando anche un biennale. Sulle sue tracce c’era anche il Brescia, ma alla fine ha avuto la meglio il club di Giulini. Prima le visite di rito per poi rincontrare l’allenatore Fabio Liverani: i due si conoscono molto bene visto che sotto la sua gestione Mancosu ha dato il meglio di sè.
Il calciomercato del Cagliari non finisce di stupire i tifosi sardi, che vogliono assistere ad una stagione ricca di successi dopo la scorsa annata. L’obiettivo è il ritorno in Serie A il prima possibile: il club sta cercando di allestire una rosa super competitva in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Lapadula, ecco un nuovo colpo in attacco con Marco Mancosu, che insieme a Pavoletti, formeranno un reparto offensivo di assoluto valore per la cadetteria.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…