Balotelli andrà via, assalto definitivo per SuperMario

Mario Balotelli è pronto a cambiare squadra con una nuova avventura nella sua carriera: assalto totale per l’attaccante dell’Adana

In Turchia è rinato a suon di gol ed assist: ora Mario Balotelli è voglioso di una nuova avventura avvicinandosi, perché no, anche a casa.

balotelli bacio maglia
balotelli bacio maglia © LaPresse

Nella sua carriera Mario Balotelli ha perso tante opportunità per diventare uno dei migliori al mondo. Il talento di certo non è mai mancato, ma i suoi comportamenti hanno condizionato in maniera negativa la sua carriera. Come svelato dal portale aksam.com.tr,  l’attaccante italiano è pronto a dire addio all’Adana Demirspor per una nuova sfida nella sua carriera. Il Sion l’ha messo nel mirino ormai da tempo e, dopo il mancato arrivo di M’Baye Niang, passato all’Auxerre, ora lo stesso Balotelli potrebbe tornare di moda.

Calciomercato, nuova avventura per Mario Balotelli

balotelli italia
balotelli italia © LaPresse

Lo stesso presidente del club turco, Murat Sancak, si è lasciato andare anche ad una dichiarazione importante: “Se Balotelli resta, abbiamo un posto per lui, ma non possiamo costringere chi vuole andarsene. C’è una clausola rescissoria nel suo contratto. Se vuole andarsene, la squadra che lo vorrà dovrà pagarla”. Nei prossimi giorni arriverà così una decisione definitiva per l’attaccante italiano, che vuole cambiare aria dopo la stagione entusiasmante in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor. Il futuro di Balotelli potrebbe essere in Svizzera accettando la destinazione Sion, avvicinandosi così sempre di più a Brescia.

maglia balotelli kit italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora