Pazza idea: così Icardi finisce in Serie B

Icardi fuori dai progetti del Paris Saint Germain è oggetto del desiderio dell’ambizioso Monza di Galliani appena promosso in A

Il futuro di Mauro Icardi è ancora i bilico. L’argentino è risaputo che sia in uscita dal Paris Saint Germain, secondo quanto riferito dalla stampa francese è stato proposto a Manchester United e Galatasaray oltre alle consuete voci sul Monza che ormai sembrano sfumate definitivamente.

Wanda Nara
Wanda Nara ©LaPresse

La procuratrice Wanda Nara avrebbe aperto ad una esperienza nella splendida Istanbul, sfruttando il ballottaggio d’interesse Galatasaray-Fenerbahce. I parigini intanto sono disposti a trattare un prestito, ma con obbligo di riscatto fissato sui 20-25 milioni negoziabili.

Calciomercato Watford, pazza idea Icardi: no, grazie dell’argentino

Mauro Icardi
Mauro Icardi ©Lapresse

Voci dall’Inghilterra parlano di un interessamento per l’ex attaccante nerazzurro anche dei londinesi del Watford retrocessi nella scorsa stagione in Championship, la seconda serie inglese; l’argentino gradirebbe una città come Londra ma vorrebbe però continuare a giocare in campionati di prima fascia. Nonostante ciò i giallorossi, avendo appena completato la cessione il trasferimento dell’attaccante Emmanuel Dennis al Nottingham Forest per ben 20 milioni di sterline, potrebbero fare un’offerta al PSG.

Giacomo Indiveri