Triplo colpo per la B: il Palermo non si ferma più

Il Palermo intende fare sul serio: il club rosanero è pronto ad annunciare tre colpi da urlo rinforzando la rosa di Eugenio Corini

Dopo la vittoria all’esordio in Serie B, il Palermo è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Eugenio Corini.

corini palermo
corini palermo ©LaPresse

Come svelato da Sky Sport il Palermo è vicinissimo a chiudere tre colpi importanti da consegnare ad Eugenio Corini. In arrivo dall’Empoli il centrocampista Leo Stulac, che effettuerà a breve le visite mediche: l’operazione si è chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a un milione più bonus. Ormai fatta anche per l’attaccante del Lecce, Francesco Di Mariano, attaccante del Lecce, che arriverà a Palermo a titolo definitivo a circa un milione di euro.

Calciomercato, Segrè si sblocca: può arrivare a Palermo

segre
segre ©LaPresse

Infine, pronto un nuovo colpo a centrocampo con l’arrivo di Segrè, in uscita dal Torino. L’operazione si era bloccata dopo la nascita del caso Lukic, che aveva comunicato di non scendere in campo alla prima di Serie A contro il Monza. Il centrocampista serbo, però, è stato reintegrato dopo aver parlato con la società granata e quindi Segrè potrebbe dire addio nelle prossime ore. Il Palermo continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluto valore per Eugenio Corini. Il club siciliano cercherà di allestire una rosa super competitiva per affrontare al meglio il campionato di Serie B appena iniziato.