Inserimento improvviso del Palermo: salta lo scambio

Il Palermo non si ferma sul mercato ed è pronto a inserirsi nell’affare: così salterebbe lo scambio in Serie B

Buona la prima per il Palermo in Serie B, che vince nell’esordio in campionato contro il Perugia per 2-0 grazie alle reti del solito Brunori ed Elia. Nel frattempo la finestra di calciomercato estiva è sempre aperta e i rosanero potrebbero cercare di mettere a segno altri colpi importanti.

Eugenio Corini, allenatore del Palermo ©LaPresse

In particolare la società siciliana potrebbe inserirsi con forza in un affare, facendo saltare lo scambio tra il Club di Serie A e quello di B.

Calciomercato Palermo, inserimento per Saric: salta lo scambio con Valzania

Dario Saric, centrocampista dell’Ascoli ©LaPresse

Il Palermo si prepara a due settimane di fuoco per quanto riguarda il calciomercato estivo. I rosanero vorranno mettere a segno qualche altro colpo e per farlo sembrerebbero pronti a inserirsi in un affare.

Infatti il Palermo sembrerebbe interessato a Dario Saric, centrocampista dell’Ascoli classe ’97 che lo scorso hanno ha disputato un’ottima stagione mettendo a segno 3 gol e 4 assist in 34 partite giocate. Ascoli e Cremonese stanno già trattando lo scambio tra Saric e Valzania, ma l’inserimento del Palermo per il centrocampista bosniaco potrebbe far saltare lo scambio.