Affare con la Juve e cessione in B: colpo dal Monza

Affare del Monza con la Juventus e conseguente cessione di un centrocampista: la situazione 

Il Monza ha perso la prima di campionato all’esordio in Serie A contro il Torino ma intanto la società continua a lavorare in chiave mercato.

Rovella calciomercato Monza
Nicolò Rovella ©LaPresse

Dopo gli arrivi di Sensi e Pessina, il centrocampo del Monza potrebbe ulteriormente rinforzarsi in questi ultimi 15 giorni di calciomercato. L’obiettivo principale è Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 di proprietà della Juventus. L’obiettivo sembra già diventato realtà perché l’accordo tra le parti è stato trovato e il gioiello ex Genoa è pronto per l’approdo nel club di Berlusconi e Galliani. Adesso il club brianzolo deve pensare a sfoltire la rosa e oltre a Mazzitelli potrebbe partire uno tra Mattia Valoti e José Machin. 

Monza, Valoti o Machin via: Cagliari e Samp in corsa

Valoti calciomercato Monza
Valoti ©LaPresse

Valoti, classe ’93 è un giocatore di livello che potrebbe tornare in Serie B ma che ha anche richieste in Serie A: le principali candidate sono Cagliari e Sampdoria e una delle due potrebbe spuntarla già nei prossimi giorni. Anche Macnin ha diverse richieste in A e B. Sicuramente almeno uno dei due centrocampisti lascerà il Monza con l’arrivo di Rovella. Si entra nella fase calda del calciomercato e il Monza deve sfoltire necessariamente la rosa.