Affare improvviso: Balotelli cambia squadra

Mario Balotelli sarebbe sul punto di cambiare squadra in vista della prossima stagione: colpo improvviso per l’attaccante

L’attaccante italiano, Mario Balotelli, in forza all’Adana Demirspor, è vicino all’ennesimo trasferimento della sua carriera. L’ex centravanti di Inter e Milan, tra le altre squadre in cui ha militato, non vede l’ora di iniziare una nuova avventura da urlo.

balotelli
balotelli ©LaPresse

Come svelato dal portale turco f5haber, ci potrebbe essere un incontro tra l’entourage di Balotelli e i dirigenti del Galatasaray nei prossimi giorni per discutere i dettagli del trasferimento. Secondo le prime indiscrezioni, l’allenatore Okan Buruk ha comunicato alla dirigenza turca di voler allenare a tutti i costi l’attaccante italiano.

I prossimi giorni saranno decisivi con il Galatasaray pronto anche a fare un altro annuncio bomba dopo gli arrivi di Torreira e Mertens. Il club turco intende fare sul serio per arrivare ad allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Balotelli verso una nuova avventura

balotelli italia
balotelli italia ©LaPresse

Nel corso della sua lunga carriera, lo stesso Mario Balotelli ha militato in tantissime squadre cambiando spesso destinazioni. Nelle scorse settimane il suo profilo è stato accostato anche al Sion, in Svizzera, ma ora potrebbe restare in Turchia con il colpo da urlo del Galatasaray. Lo stesso attaccante italiano avrebbe sempre come desiderio quello di tornare in pianta stabile in Nazionale visto il suo rapporto con il Ct Roberto Mancini. Attraverso le prestazioni con il suo club, potrebbe esserci anche una possibilità di essere protagonista nuovamente in maglia azzurra.