Cagliari, un altro big con le valigie: tre le direzioni

Continua a essere al centro del calciomercato un big del Cagliari: tre le possibili destinazioni in questo momento

La campagna per i trasferimenti del Cagliari è stata inevitabilmente condizionata dalla retrocessione in Serie B dello scorso anno. Molti big infatti hanno deciso di lasciare il club sardo per tornare ai massimi livelli e in queste ultime settimane di calciomercato le cessioni potrebbero non essere finite.

Fabio Liverani Calciomercato
Fabio Liverani © LaPresse

Un altro big infatti potrebbe fare le valigie viste le tante squadre a lui interessate da tempo. Liverani si prepara a un altro addio.

Calciomercato Cagliari, Nandez prepara le valigie: tre direzioni per il suo futuro

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari © LaPresse

Il futuro di Nahitan Nandez torna a essere messo in discussione. Il centrocampista del Cagliari già a gennaio fu vicino all’addio al club sardo con molti club sulle sue tracce, ma ora il momento della partenza potrebbe essere arrivato.

Sulle sue tracce ci sono club di Serie A, Napoli su tutti, di Premier League e di Bundesliga. Dunque le pretendenti per il centrocampista uruguaiano sicuramente non mancano, vedremo se da qui a fine agosto arriverà l’offerta giusta per strapparlo al Cagliari, che nel frattempo non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi pareggiando all’ultimo minuto contro il Como.