Il Cagliari continua a lavorare alacremente in ambito di calciomercato per accontentare il tecnico Fabio Liverani: ritorno dalla Serie A
La nuova stagione del Cagliari in Serie B è cominciata con un pareggio. Al debutto nel campionato cadetto, la truppa rossoblù non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi sul punteggio di 1-1 in trasferta contro il Como. Indubbiamente bisognerà migliorare alcuni aspetti nelle settimane a venire e, in tal senso, sarà necessario un ulteriore aiuto dal calciomercato.
A questo proposito, i sardi proseguono la ricerca di un profilo idoneo da aggiungere al pacchetto dei terzini sinistri. Il favorito per l’approdo alla corte di mister Fabio Liverani sembrava essere Antonio Barreca, laterale – oggi in forza al Monaco in Ligue 1 – che ha già militato nelle fila del Cagliari.
Stando a quanto riferisce ‘La Nuova Sardegna’, però, non va scartata l’opzione Nicola Murru della Sampdoria – valutazione sui 3-4 milioni di euro con un contratto in scadenza giugno 2024 -, anche lui un ex rossoblù (oltre che nativo di Cagliari). Tale pista potrebbe accendersi in maniera importante da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti. Questi, al momento, i nomi in lizza per la fascia sinistra. Starà alla società sarda e all’allenatore compiere una scelta definitiva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…