LIVE | Serie B, 1^ giornata: big match al ‘Penzo’

Da Ascoli-Ternana a Venezia-Genoa, i risultati in diretta di tutte le partite in programma alle 20.45 valide per la prima giornata del campionato di Serie B

Va agli archivi la prima giornata del campionato di Serie B: sei le partite in programma alle 20.45 dopo l’anticipo tra Parma e Bari che ha dato il via al torneo cadetto e le tre partite di ieri sera.

Venezia Genoa
Venezia Genoa © LaPresse

Entra nel vivo con altre sei partite la prima giornata del campionato di Serie B. Dopo il big match nell’anticipo del venerdì tra Parma e Bari e le tre partite di ieri sera, il turno odierno va agli archivi con altre sei sfide in programma alle 20.45.

Serie B Strizzolo Cremonese
Pallone Serie B © LaPresse

Allo stadio ‘Del Duca’ si affronteranno Ascoli Ternana, tra le rivelazioni dello scorso torneo. Il Benevento, invece, proverà subito ad imporsi tra le mura amiche dove ospiterà il Cosenza, reduce dalla salvezza maturata ai play-out lo scorso anno. Interessante il match tra il Brescia e la matricola Sudtirol, mentre per il ritorno in cadetteria il Modena ospiterà il Frosinone. Completano il programma della giornata Spal-Reggina e il big match tra retrocesse, Venezia-Genoa.

Serie B, 1^ giornata: i risultati delle 20.45 live

Ascoli Ternana
Ascoli Ternana © LaPresse

ASCOLI-TERNANA 2-1 14′ Botteghin, 32′ Collocolo, 76′ Favilli (T)

BENEVENTO-COSENZA 0-1 49′ Larrivey

BRESCIA – SUDTIROL 2-0 37′ Ndoj, 65′ Bianchi

MODENA-FROSINONE 0-1 34′ Rohden

SPAL-REGGINA 1-3 45’+3 Crisetig, 52′ Menez, 67′ Rivas, 79′ La Mantia (S)

VENEZIA-GENOA 1-2 38′ Portanova (G), 68’Johnsen (V), 87′ Yeboah (G)