Il Pisa lo scarica: occasione in Serie B

Il Pisa inizia col piede sbagliato la nuova stagione e decide di scaricare un giocatore: occasione per i club di Serie B

Inizia la nuova stagione per il Pisa, che però non è riuscito a partire con il piede giusto. Infatti la nuova rosa targata Maran è uscita sconfitta dalla trasferta di Cittadella per 4-3, dopo essere stata sotto per 4-1. Il tecnico nerazzurro potrà ripartire dalla reazione dei suoi, ma nel frattempo insieme alla società si è deciso un sacrificio.

Rolando Maran pensieroso
Rolando Maran © LaPresse

Infatti il Pisa ha deciso che l’attaccante Davide Marsura non farà più parte della rosa e sarà sacrificato sul mercato. La Serie B osserva con un club subito sulle sue tracce.

Calciomercato Pisa, Marsura scaricato: c’è il Modena

Davide Marsura, attaccante del Pisa © LaPresse

Davide Marsura non fa più parte del progetto del Pisa. Con Maran la società ha deciso che il futuro dell’attaccante classe ’94 sarà lontano da Pisa e dunque dovrà partire in queste ultime due settimane di calciomercato, visto il contratto in scadenza nel 2023.

Così sulle tracce di Marsura sembrerebbe esserci il Modena, che in attacco sicuramente avrà bisogno di qualche nuovo innesto. Da qui alla fine della finestra dei trasferimenti i gialloblu potrebbero far partire l’assalto per l’attaccante del Pisa.