Sacrificio Monza: il Como sogna un altro colpaccio

Il Mona dopo i tanti colpi di mercato messi a segno sta per sacrificare uno dei suoi big: il Como è in agguato

Non sarà la prima sconfitta in campionato a smorzare l’entusiasmo della prima stagione in Serie A per il Monza. Certo dopo il ko contro il Torino i brianzoli dovranno aggiustare qualcosa, soprattutto con il calciomercato ancora aperto.

Monza Mazzitelli calciomercato
Adriano Galliani © LaPresse

L’ultimo acquisto importante del Monza è stato Andrea Petagna, attaccante arrivato dal Napoli e partito subito titolare nella partita d’esordio di ieri. Nel frattempo il club brianzolo sogna ancora il grande colpo Mauro Icardi, che però porterebbe a un inevitabile sacrificio in attacco, vista l’abbondanza di giocatori in reparto. A puntare il big di Stroppa è il Como, che vorrebbe mettere a segno un altro colpo.

Calciomercato Monza, Dany Mota sacrificato: il Como sogna il colpaccio

Dany Mota, attaccante del Monza © LaPresse

Il Monza vuole mettere a segno altri colpi importanti. Il grande sogno del popolo brianzolo è Mauro Icardi, attaccante in uscita dal PSG. Qualora dovesse arrivare l’argentino però il Monza dovrebbe sacrificare un big in attacco e questo potrebbe essere Dany Mota.

Il bomber portoghese ieri ha giocato solo mezz’ora partendo dalla panchina e sulle sue tracce potrebbe esserci subito il Como, che dopo il colpo Fabregas sarebbe pronto a far gioire nuovamente i suoi tifosi con una altro importante arrivo dopo aver sfiorato il colpo contro il Cagliari nella prima partita di campionato.