Un calciatore può tornare in cadetteria durante il rush finale della sessione estiva di calciomercato: addio in vista, decisione presa
Si è conclusa la prima giornata del campionato di Serie B 2022/23. Questa sera sono andate in scena gare molto interessanti, soprattutto il big match tra Venezia e Genoa allo stadio Pier Luigi Penzo. Ieri era toccato al Palermo, uscito vincitore (con un netto risultato di 2 a 0) dal confronto col Perugia al Barbera.
Pareggio, invece, tra Cagliari e Como, mentre il Cittadella si è preso i tre punti ai danni del Pisa, al termine di una sfida rocambolesca. Ad aprire le danze della nuova stagione ci hanno pensato Parma e Bari, senza però riuscire a superare il primo ostacolo. Certo è che siamo solamente alle battute iniziali, di conseguenza numerosi aspetti andranno migliorati nelle settimane a venire. Fondamentale, poi, chiudere bene la sessione di calciomercato estiva. Da qui al termine della finestra di trasferimenti possono divenire realtà molte operazioni. Una di queste potrebbe riguardare Luca Strizzolo.
L’attaccante della Cremonese, complici gli ultimi innesti dei grigiorossi nel reparto offensivo, non è più parte integrante del progetto dei lombardi. Di conseguenza, appare sempre più complicata una permanenza del classe ’92 (30 anni compiuti il 29 aprile) in quel di Cremona. L’ex Cittadella e Pordenone non è mai riuscito a ritagliarsi spazio da titolare, ma spesso ha dato il proprio contributo a gara in corso nella scorsa annata, culminata con la promozione diretta nella massima serie.
Siglati 4 gol in 23 presenze tra cadetteria e Coppa Italia: questo il bottino accumulato da Strizzolo. Ora il destino potrebbe riportare il bomber italiano in seconda divisione, trovando una sistemazione nel rush finale di mercato. Affare last minute in vista.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…